News3/6/2024

adesso.it è sponsor dell'AI Conf 2024

Quest’anno siamo sponsor dell’AI Conf: la conferenza che porta in Italia i trend emergenti su Intelligenza Artificiale e Machine Learning, con ospiti italiani ed internazionali, in cui si parlerà di tutto quello che serve a CTO, sviluppatori e data scientist per affrontare la sfida tecnica ed etica dell’IA. 

La partecipazione come sponsor ufficiale dell’evento riflette il nostro interesse verso le tecnologie innovative basate su intelligenza artificiale, come la GenerativeAI. Crediamo che questi strumenti rappresentino un'opportunità senza precedenti per ridefinire l'analisi e lo sviluppo del software, contribuendo alla generazione di valore e al successo dei progetti con i clienti. 

Il ruolo di una Agile Digital Factory come la nostra è in continua evoluzione, con un ulteriore obiettivo: abilitare l'adozione delle tecnologie di intelligenza artificiale nelle aziende. Questo avviene attraverso la ridefinizione dei processi e la modernizzazione delle applicazioni legacy, rendendo le architetture e le infrastrutture più flessibili, scalabili ed evolvibili. 

Grazie alla community tech di Improove e ad Andrea Saltarello per l’organizzazione di questa stimolante edizione dell’AI Conf! 

Vi aspettiamo:  
📅 Lunedi 17 giugno 2024, con inizio alle 9:30 
📍In presenza, presso il Talent Garden Calabiana di Milano 

👉 Scopri l’agenda: https://lnkd.in/darn4C5E