Approfondimenti31/5/2023

Late Tech Show: L'intervista a Stefano Mainetti

pragmatic agile

In questa recente intervista per il popolare Late Tech Show di Gigi Beltrame, Stefano Mainetti, fondatore di WebScience, racconta le prospettive future dell’azienda a partire dalla nostra storia e dal significato che si cela dietro all’Agile Digital Factory.

Stefano poi spiega cosa ha rappresentato l'entrata nel gruppo adesso SE: “La nostra azienda è cresciuta rapidamente e le nostre ambizioni si sono ampliate; quindi, abbiamo colto l'opportunità di una nuova sfida che ci aprisse le porte ad una dimensione internazionale. Con un fatturato di 900 milioni di euro, adesso desiderava entrare nel mercato italiano e abbiamo trovato una value proposition molto vicina alla nostra. Vogliamo diventare la piattaforma del gruppo per lo sviluppo nel mercato italiano.”

Guardando al futuro, evolveremo il nostro mindset per diventare attori all'interno di un grande gruppo, che ci offre un ventaglio di opportunità e uno scope interazionale. Questa nuova dimensione ci permetterà di offrire alle persone in WebScience una carriera internazionale, mentre la solidità del gruppo adesso ci consentirà di affrontare progetti ancora più ambiziosi, mantenendo la nostra capacità di collaborazione con i clienti e la qualità che ci ha sempre contraddistinto.” – conclude Stefano.